Dramma a Perugia: 23enne marchigiano ucciso con una coltellata davanti alla facoltà di Matematica
È spirato nella notte, sull’asfalto del parcheggio della facoltà di Matematica di Perugia, Hekuran Cumani, 23 anni, residente a Fabriano, colpito da un fendente al torace che non gli ha lasciato scampo.
Il giovane era arrivato ieri sera a Perugia insieme ad alcuni amici dell’alto maceratese e anconetano, con l’intenzione di trascorrere una serata di festa nella città universitaria. I ragazzi hanno visitato diversi locali e, secondo le prime informazioni, l’ultimo sarebbe stato il “100 Caffè”, situato di fronte al parcheggio dove si è consumata la tragedia.
Inizialmente le indagini avevano ipotizzato motivazioni legate all’ambito universitario o al mondo della droga, circostanza poi esclusa dagli inquirenti, come riportato da Ansa. L’ipotesi più accreditata attualmente punta a una lite tra due gruppi, quello del giovane deceduto e un altro incontrato nel locale.
Le autorità mantengono il massimo riserbo sulle indagini, ma i compagni di Hekuran stanno collaborando, fornendo informazioni ritenute fondamentali per l’identificazione e la cattura del o dei responsabili.
Testimoni presenti avrebbero confermato una rissa tra i due gruppi, nata per futili motivi all’interno dei locali in cui era in corso una festa, al termine della quale è spuntato un coltello che ha colpito mortalmente il giovane anconetano.
Le indagini proseguono a ritmo serrato per fare piena luce sulla dinamica della tragedia e individuare i responsabili.
Commenti