Civitanova. "Non pulisci abbastanza in casa": lite tra coinquiline finisce in rissa
Alle ore 18:00 di ieri, i Carabinieri di Civitanova Marche, sono intervenuti in un condominio in via Cesare Battisti in quanto alcuni residenti avevano segnalato di sentir litigare in modo anomalo.
I militari, intervenuti nell'appartamento, occupato da quattro giovani ragazze straniere, tutte in regola con i documenti, hanno appurato che tra le coinquiline era scoppiato un diverbio verbale, degenerato poi in percosse. A riportare le maggiori contusioni una giovane marocchina, ferita al labbro e alla dentatura inferiore, e un'altra inquilina che lamentava dolori al capo e al cuoio capelluto.
La lite è scoppiata quando una delle quattro inquiline è uscita dalla doccia e le altre le hanno fatto notare che la stessa non collaborava alle pulizie domestiche come doveva. Dalle parole, le giovani, sono subito passate alle mani tanto che la ragazza uscita dalla doccia se l'è data a gambe fuggendo fuori dell'appartamento in attesa dei Carabinieri e del personale sanitario. Quest'ultima è stata accompagnata poi al Pronto Soccorso.
Commenti