Aggiornato alle: 22:01 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova Marche. Raffica di sanzioni per violazioni del Codice della Strada

Civitanova Marche. Raffica di sanzioni per violazioni del Codice della Strada

Applicata la nuova normativa a seguito delle modifiche al Codice della Strada di dicembre a Civitanova Marche.

I Carabinieri hanno sorpreso una donna di etnia rom, domiciliata a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, mentre si trovava alla guida di una Fiat Punto che risultava sottoposta a fermo amministrativo e pertanto, ai sensi dell'art. 213 del Codice della Strada, comma 8, l'auto è stata confiscata con trasferimento della proprietà all'acquirente ed è stata applicata la sanzione di 1.988 euro e il ritiro della patente.

Negli ultimi due giorni sono state applicate anche diverse rimozioni. Nello specifico una Range Rover Evoque e un'Audi, sono state rimosse da Piazza XX Settembre in quanto parcheggiate negli stalli riservato agli invalidi, davanti al Palazzo Comunale.

Anche una Peugeot Ranch è stata trovata parcheggiata davanti a un passo carrabile e ciò non ha permesso al titolare di uscire con la sua vettura. Una Fiat Punto è stata rimossa perché parcheggiata in mezzo alla strada e non permetteva la circolazione stradale.

Nel corso della settimana sono state elevate anche otto contravvenzioni per l'uso del cellulare alla guida e 5 contravvenzioni per mancato uso delle cinture di sicurezza.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni