Dopo i controlli precedenti, avvenuti sempre nel fine settimana, l'azione delle forze dell'ordine tramite l'ausilio dell'elicottero della polizia, questa volta è avvenuto in un giorno feriale, con le attività in spiaggia quasi a pieno regime, così come i venditori abusivi, già molto numerosi.
L'elicottero in questione ha sorvolato diverse volte la città, in particolare la spiaggia, e in uno di questi passaggi, diversi abusivi si sono rifugiati sotto gli ombrelloni per non essere visti, segno inequivocabile che si sentono osservati speciali ed hanno paura di venire beccati.
A conferma di questo, sono state proprio le parole di uno di loro, nascostosi sotto un grande ombrellone ricoperto di palme di uno stabilimento, che ha esclamato testuali parole: "Questi stanno cercando me", inteso come venditore abusivo, e una volta scampato il pericolo e passato l'elicottero, è uscito dicendo: "Quest'anno è cambiato il sindaco ed è un casino"
Ultimi articoli

Potenza Picena - "Erba alta e incuria sui marciapiedi lungo la Statale 16: il Comune intervenga subito"
26/04/2025 15:18

"Il viaggio dei nostri bovini? Tutto racchiuso tra le colline di San Severino": la società agricola Cruciani si racconta
26/04/2025 14:00

Paura a Tolentino, auto divorata dalle fiamme nei pressi di un distributore di metano
26/04/2025 13:28

Tutti in terapia (su Instagram): i social ci curano o ci confondono?
26/04/2025 13:00
Commenti