Dopo i controlli precedenti, avvenuti sempre nel fine settimana, l'azione delle forze dell'ordine tramite l'ausilio dell'elicottero della polizia, questa volta è avvenuto in un giorno feriale, con le attività in spiaggia quasi a pieno regime, così come i venditori abusivi, già molto numerosi.
L'elicottero in questione ha sorvolato diverse volte la città, in particolare la spiaggia, e in uno di questi passaggi, diversi abusivi si sono rifugiati sotto gli ombrelloni per non essere visti, segno inequivocabile che si sentono osservati speciali ed hanno paura di venire beccati.
A conferma di questo, sono state proprio le parole di uno di loro, nascostosi sotto un grande ombrellone ricoperto di palme di uno stabilimento, che ha esclamato testuali parole: "Questi stanno cercando me", inteso come venditore abusivo, e una volta scampato il pericolo e passato l'elicottero, è uscito dicendo: "Quest'anno è cambiato il sindaco ed è un casino"
Ultimi articoli
Civitanovese, Lovotti segna al 91’: battuto il Castel di Lama
10/10/2026 19:00
Recanatese beffata al 93’: il Notaresco vince 2-1 e per i giallorossi è la terza sconfitta di fila
10/10/2026 18:30
VR Macerata-San Claudio 0-0: un pareggio senza reti
10/10/2026 18:15
Bilancio Ue, Cia Marche chiede fondi certi per l’agricoltura
10/10/2026 18:00

pioggia moderata (MC)
Stampa
PDF
