Civitanova, investe ciclomotore e si dà alla fuga: denunciato giovane neo-patentato
L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino di mercoledì 17 luglio, in pieno centro, a Civitanova Marche e ha coinvolto un'auto che - procedendo contromano lungo Via Garibaldi - si è scontrata con un ciclomotore, il cui conducente è caduto rovinosamente a terra a causa del forte impatto.
Il giovane ragazzo in sella al mezzo, di soli 21 anni e residente a Civitanova Marche, ha riportato una prognosi di più giorni dopo essere stato trasportato all'ospedale di Civitanova Marche.
Il conducente alla guida della vettura invece, dopo il sinistro, si è dato alla fuga venendo rintracciato soltanto grazie al pronto intervento della pattuglia di polizia stradale giunta sul posto. Si tratta di un ventenne, residente nella provincia di Ascoli Piceno, che aveva trascorso la serata a Civitanova.
Raggiunto nella propria abitazione, il ragazzo ha ammesso tramite dichiarazioni spontanee le proprie responsabilità. Il giovane ascolano, risultato neo-patentato, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per i reati a lui ascrivibili.
Commenti