Civitanova, il fiuto del cane antidroga non fallisce: la Finanza arresta 30enne pluridenunciato
Arrestato trentenne, pluridenunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. È stata eseguita, dai finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche, un’Ordinanza di custodia cautelare ai domiciliare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Macerata, su richiesta della Procura della Repubblica.
IL FATTO - L'uomo, un trentenne del posto, era stato fermato, alcune settimane fa, in prossimità della propria abitazione a Civitanova Marche, durante un servizio di controllo del territorio svolto dalle Fiamme Gialle.
Nell’occasione, a seguito di perquisizione domiciliare e su segnalazione del cane antidroga Edir, vennero sequestrati 45 grammi di marijuana.
I contestuali accertamenti eseguiti, debitamente rapportati all’Autorità Giudiziaria, evidenziarono, a carico dell’uomo, la presenza di altri cinque precedenti denunce di analogo tenore, di due arresti in flagranza e di sequestri di oltre 165 grammi di cocaina e circa 68 grammi di marijuana.
Il delineato profilo del soggetto tracciato dalle Fiamme Gialle civitanovesi, ha quindi consentito al Pubblico Ministero di chiedere ed ottenere, dal G.I.P. presso il Tribunale di Macerata, l’emissione dell’Ordinanza di custodia cautelare.
Commenti