Civitanova, identificate e allontanate persone che bivaccavano dietro la stazione
La polizia ha identificato e allontanato delle persone che bivaccavano dietro la stazione. Polizia Municipale, Comune e Cosmari si sono adoperati per ripulire la zona.
A seguito di segnalazioni di bivacchi, la polizia ha sorvegliato la zona retrostante la stazione e gli agenti hanno agito subito in merito, prima monitorando la situazione e poi identificando e allontanando le persone che si erano costruite un rifugio tra le siepi. Nell’operazione è stato coinvolto anche il Comune che è intervenuto prontamente.
Polizia Municipale, Cosmari e operai del Comune hanno ripulito la zona, rimuovendo i rifiuti che vi erano stati lasciati. La zona continuerà ad essere sorvegliata e chi bivacca verrà identificato e allontanato.
“Continua il presidio del territorio a 360°, non abbassiamo la guardia su nessun aspetto della sicurezza di Civitanova. -ha dichiarato il sindaco fabrizio Ciarapica.
Il lavoro svolto in sinergia tra tutte le parti dà i suoi frutti e migliora la città.
Ringrazio quindi quanti hanno preso parte sia all’operazione di allontanamento e sia alla rimozione dei rifiuti e alla pulizia della città. Continueremo sulla strada delle azioni concrete”
Commenti