Civitanova, evade dai domiciliari in sella a una biciletta: arrestato 32enne
In giro in biciletta nonostante sia sottoposto ai domiciliari: arrestato un uomo. I poliziotti della “Volante” del commissariato di Civitanova Marche nel primo pomeriggio di ieri, nel corso di un controllo del territorio, hanno notato l’uomo, un 32enne di origini albanesi residente in città, già noto alle forze dell’ordine poiché sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione in forza di una ordinanza emessa dal Tribunale di Macerata.
Il soggetto, che stava transitando in bicicletta lungo via Abruzzo, è stato pertanto subito fermato e tratto in arresto per il reato di evasione. Successivamente, dopo gli atti di rito, l’uomo è stato nuovamente portato nella propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nel Tribunale di Macerata.
Nella giornata di martedì scorso, inoltre, presso la Stazione Ferroviaria di Macerata i poliziotti della “Volante” hanno rintracciato un uomo di 54 anni, che è risultato evaso in quanto inottemperante a un’ordinanza di custodia emessa dal Tribunale di Ascoli Piceno con la quale lo stesso era stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Per questo motivo, l’uomo è stato tratto in arresto e ristretto nuovamente nella propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà presso il Tribunale di Macerata.
Commenti