Civitanova, ambulante abusivo si ribella alle forze dell'ordine: portato in commissariato
Controlli serrati nella giornata di domenica 1° luglio sulle spiagge di Civitanova Marche, a seguito dei quali, un vu' cumprà è stato bloccato e portato in commissariato, dopo aver opposto resistenza nei confronti delle forze dell'ordine.
Nel pomeriggio inoltre sono stati effettuati tre sequestri amministrativi di borsoni di ambulanti abusivi sorpresi in spiaggia. Nonostante i controlli che vanno avanti da tempo qualcuno ha comunque provato a raggiungere la spiaggia, sicuro di fare affari d’oro con tutta la gente che c’era. La merce sequestrata dagli agenti della polizia municipale è stata portata al Comando dei vigili urbani, dove è stato fatto l’inventario di tutti i pezzi.
Intorno alle 17 poi, davanti allo stabilimento balneare Batik, uno degli abusivi a cui era stata sequestrata la merce ha reagito rendendo necessario l'intervento degli agenti del commissariato di polizia che sono infine riusciti a farlo salire in auto. Una volta in commissariato sono stati svolti accertamenti sulla posizione dell'uomo.
Post collegati

Panatta vince il primo "round" in tribunale: stop alla vendita delle copie cinesi delle loro attrezzature

Commenti