Aggiornato alle: 10:25 Giovedì, 2 Maggio 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova a luci rosse: la denuncia di una trans

Civitanova a luci rosse: la denuncia di una trans

"Atti illeciti? Immigrazione clandestina? Ma di cosa stiamo parlando?". Inizia così il lungo post comparso nella notte su un gruppo social cittadino, nel quale una trans lancia accuse contro il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione e dell'immigrazione clandestina da parte di una fantomatica imprenditrice locale, in possesso secondo lei di diversi appartamenti e di un'intera palazzina, tra Santa Maria Apparente ed il centro di Civitanova.

Non sappiamo se si tratti di qualche forma di vendetta o peggio ancora di pura diffamazione, ma la denuncia (ora rimossa) era abbastanza dettagliata, tanto da descrivere come ospiti nei locali dell'imprenditrice "Donne, ma preferibilmente trans e uomini imparrucati, senza documenti, anche malati di HIV, a cifre che variano dai 350 ai 450 a settimana".

Le accuse della trans, da quanto scrive, non si limitano ai social perché riferisce di essere stata in commissariato, di aver scritto alle "principali testate giornalistiche" e di aver interessato della vicenda addirittura il programma televisivo Le Iene, annunciando a breve sorprese per tutti: "Presto questa mafia della prostituzione verrà smascherata".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni