Cingoli - Rientra a casa ubriaco e chiede dei soldi alla madre: lei si rifiuta e lui la accoltella
Accoltella la madre che si rifiuta di prestargli dei soldi: nottata di follia di un 33enne. Il fatto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, in una frazione di Cingoli. Sia madre che figlio sono finiti in ospedale, ma non si troverebbero in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe rientrato a casa ubriaco in tardo orario e avrebbe chiesto del denaro alla madre 49enne. Al rifiuto della donna, esasperata per le continue pretese economiche del figlio, lui avrebbe perso la testa.
Da lì è nata una lite, degenerata quando il 33enne di origini straniere, ha impugnato un coltello da cucina con il quale ha colpito la madre, che ha tentato di difendersi dall'aggressione: nella colluttazione susseguente è rimasto ferito anche l'uomo. Entrambi sono stati condotti all'ospedale di Jesi per accertamenti: non si troverebbero in gravi condizioni.
Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno attivato le procedure del codice rosso al fine di garantire una pronta e adeguata tutela per la vittima.
Commenti