Chiesanuova di Treia, auto sbanda e travolge un Fiorino: 87enne in ospedale dopo lo schianto
Incidente nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:15, lungo via IV Novembre, all’altezza del campo sportivo nella frazione di Chiesanuova di Treia. Una Fiat Panda, guidata da una donna, ha sbandato per cause ancora in corso di accertamento ed è finita contro un Fiorino che procedeva in direzione opposta.
A bordo del Fiorino c’era un uomo di 87 anni che, a seguito dell’impatto, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Subito dopo lo schianto, il conducente del Fiorino è stato aiutato da una ragazza che seguiva la Panda a bordo della propria auto e ha assistito alla scena.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato entrambi i conducenti al pronto soccorso di Macerata per accertamenti. Fortunatamente, le condizioni non sembrerebbero gravi.
Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Treia, mentre l’autocarrozzeria Giganti ha provveduto alla messa in sicurezza della strada e alla rimozione dei veicoli incidentati.
Commenti