La "zona rossa" imposta dal Governo durante le festività invernali, mirata al contenimento del contagio da Coronavirus, non ha fermato in molti casi la voglia di salutare l'arrivo del nuovo anno con i tradizionali fuochi artificiali.
In occasione dei festeggiamenti questo Capodanno versione 'lockdown' non sono mancati i danni causati da artifici pirotecnici come è accaduto a Montegranaro in provincia di Fermo dove due auto sono state avvolte dalle fiamme proprio a causa di un 'botto di fine anno'.
Il rogo si è sviluppato poco la dopo la mezzanotte nel parcheggio di una abitazione sita in via Anna Kuliscioff e subito è stato lanciato l'allarme da parte dei residenti. Immediato è stato l'arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco che, non in poco tempo, sono riusciti a domare l'incendio ma per le due autovetture (una Renault Clio e una Peugeot 206) c'è stato bene poco da fare in quanto completamente consumate dalle fiamme.
L'incendio divampato non ha risparmiato nemmeno la palazzina attigua al parcheggio che è stata anch'essa danneggiata sulla facciata esterna
Sul posto sono intervenuti gli uomini della locale stazione dei Carabinieri che hanno svolto i rilievi di rito per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Non si registrano persone intossicate o ferite.
Commenti