Belforte, gli tolgono patente e auto perché al volante ubriaco: 4 giorni dopo torna alla guida. Denunciato
Era stato denunciato per guida in stato di ebbrezza soltanto lo scorso sabato, quattro giorni dopo viene nuovamente sorpreso alla guida della stessa auto (leggi qui).
È l'esito di un controllo effettuato questa mattina dai carabinieri della Stazione di Belforte del Chienti.
L'uomo in questione, cittadino italiano, lo scorso sabato era stato beccato alla guida con un livello di alcol nel sangue superiore di tre volte rispetto al limite consentito per legge. Pertanto, la patente gli era stata ritirata , mentre il suo autoveicolo era stato sottoposto a sequestro.
Questa mattina, però, i militari lo hanno notato mentre andava tranquillamente in giro per Belforte con la stessa auto che era stata precedente sottoposta a sequestro.
Pertanto, i carabinieri hanno nuovamente fermato il cittadino, affidato la sua macchina ad un deposito giudiziario e lo hanno denunciato per altri due articoli del Codice della Strada: guida senza patente o con patente sospesa e guida di veicolo sottoposto a sequestro.
Commenti