Aggiornato alle: 19:55 Lunedì, 5 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Altri comuni

Auto si ribalta sulla A14: tre feriti, una persona trasportata a Torrette in eliambulanza (VIDEO)

Auto si ribalta sulla A14: tre feriti, una persona trasportata a Torrette in eliambulanza (VIDEO)

L'incidente si è verificato intorno alle 17:40 sulla autostrada A14, poco prima del casello di Porto Sant'Elpidio, in direzione nord.

Per cause in fase di accertamento, una vettura si è ribaltata mentre percorreva in direzione Ancona l'arteria stradale. A bordo dell'auto c'erano tre persone.

Sul posto sono giunti immediatamente i mezzi di soccorso: 118 con due ambulanze della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, un'automedica da Civitanova e una da Sant'Elpidio a Mare e i Vigili del Fuoco di Fermo.

Due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Fermo, per il terzo, il più grave, è stato necessario il trasporto all'ospedale Torrette di Ancona in eliambulanza. L'elisoccorso è atterrato nei pressi del centro commerciale Cuore Adriatico di Civitanova Marche.

Sul posto anche la Polizia Stradale di Porto San Giorgio.

In seguito al sinistro si sono creati diversi chilometri di coda sul tratto di autostrada.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni