Aggiornato alle: 14:36 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Altri comuni

Auto in fiamme sull'A14: due chilometri di coda tra Porto San Giorgio e Pedaso

Auto in fiamme sull'A14: due chilometri di coda tra Porto San Giorgio e Pedaso

Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 13.00, in A14, all'altezza dell'uscita di Pedaso, in direzione sud, nel territorio della provincia di Fermo. 

Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto fatto sta che una vettura e un camion sono entrati in collisione e, a seguito dell'impatto, l'auto ha preso fuoco.

Immediato l'arrivo sul posto dei Vigili dei Fuoco di Fermo e di San Benedetto del Tronto, dei sanitari del 118 e della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

La Polstrada ha subito chiuso il traffico in direzione sud per facilitare le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dei mezzi. 

Fortunatamente nessuno degli occupanti dei mezzi ha riportato gravi conseguenze.

L'A14 è stata riaperta. La Società Autostrade per l'Italia segnala, alle 14:11, due chilometri di coda tra le uscite di Fermo-Porto San Giorgio e Pedaso.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni