Aggiornato alle: 11:09 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Altri comuni

Alcol e violenza: la notte brava di un senegalese in compagnia di una minorenne

Alcol e violenza: la notte brava di un senegalese in compagnia di una minorenne

Notte brava per un senegalese di 28 anni: voleva entrare al caldo della festa e si è trovato al fresco nelle celle di detenzione. 

L'uomo, in compagnia di una minorenne, alle 2.30 si è presentato alla porta dell'hotel Elvezia a Pesaro. Lui alterato dall'alcol e lei ubriaca fradicia pretendevano di voler entrare nell'hotel dove era in corso una festa privata.

Scontatissimo il diniego, sia per le condizioni dell'uomo che per il timore che la situazione potesse ultertiormente aggravarsi all'interno. Diniego che però non è piaciuto al senegalese che ha iniziato ad alterarsi a tal punto da costringere i gestori a chiamare le forze dell'ordine.

Ma alle escandescenze dell'extracomunitario faceva da contrappeso la situazione pietosa della ragazza che nel frattempo non riusciva a reggersi in piedi arrivando ad urinare in strada di fronte all'hotel.

Alcuni passanti, vedendo la ragazza in quello stato hanno invitato il ventottenne a chiamare i genitori per farla venire a prendere, consiglio non gradito dal senegalese che ha iniziato ad inveire contro i malcapitati con fare minaccioso. 

Solo l'arrivo della volante ha placato gli animi ed i due sono stati accompagnati in Questura per le decisioni di rito. Ma il senegalese ha di nuovo scatenato la sua ira, aggredendo un agente che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Una volta in Questura, comunque, la ragazzina è stata affidata ai genitori chiamati dagli agenti mentre il senegalese è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed oggi verrà processato per direttissima.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni