Aggiornato alle: 20:12 Domenica, 29 Giugno 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Ancona

Aggressione nel cuore di Ancona: ex compagno la colpisce in testa durante una lite

Aggressione nel cuore di Ancona: ex compagno la colpisce in testa durante una lite

Un acceso litigio tra ex compagni si è trasformato in aggressione ieri sera in piazza Cavour, nel cuore del capoluogo dorico. Protagonisti della vicenda un uomo e una donna, entrambi italiani di 55 anni, che si sarebbero incontrati per caso nel centro cittadino, dopo aver chiuso la loro relazione da alcuni mesi.

Secondo la ricostruzione fornita agli agenti intervenuti sul posto, la discussione sarebbe scoppiata a seguito di un rimprovero da parte della donna, che aveva criticato l’atteggiamento dell’ex compagno nei confronti di una coppia di giovani, successivamente allontanatasi.

Dalle parole si sarebbe passati ai fatti: l’uomo, visibilmente contrariato, avrebbe colpito la donna alla testa. Provvidenziale l’arrivo di una volante della polizia, che ha bloccato l’aggressore e riportato la calma.

Una versione differente è stata fornita dall’uomo, che ha spiegato di aver discusso con uno dei ragazzi credendo che avesse rivolto apprezzamenti alla ex compagna. Quanto all’aggressione, ha dichiarato di aver agito per difendersi, sostenendo che la donna avrebbe lanciato contro di lui una bottiglia di birra vuota.

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso per accertamenti. La polizia ha identificato i due protagonisti e sta vagliando le rispettive responsabilità per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni