Voce ai commercianti di Civitanova, "Novità e una doppia offerta al cliente": la ricetta vincente dell'AeM (FOTO E VIDEO)
Continua il viaggio tra i commercianti del centro di Civitanova Marche per scoprire, insieme a loro, che vivono giornalmente la città, quali sono le migliorie da apportare al cosiddetto "salotto buono" di Civitanova Marche e comprendere quali sono i rapporti con l'Amministrazione comunale e le richieste che "gli addetti ai lavori" hanno da proporre.
Abbiamo incontrato il signor Fabrizio dell'AeM, in piazza San Giovanni, che lavora nel settore della cura della persona, dell'attenzione all'alimentazione e dell'importanza del movimento da otto anni ma ha deciso di approdare a Civitanova Marche circa un anno fa. Una realtà decisamente nuova che ha saputo conquistare il pubblico civitanovese e non solo.
"Sappiamo che c'è una grande percentuale di problemi legati all'alimentazione e quindi abbiamo pensato, con il nostro progetto, di focalizzare l'attenzione sulla persona e cercare di migliorare lo stile di vita dei nostri utenti - spiega il titolare dell'AeM -. Abbiamo quattro sedi e una prossima apertura ad Ancona; il riscontro non è però solo locale ma anche territoriale perché la cura del proprio corpo e della propria alimentazione sono dei valori importanti per ognuno di noi."
Un raffronto ottimo dunque sul territorio, probabilmente anche dovuto alla novità di un progetto pluriservizi che combina vari fattori all'interno dell'offerta. "Questa estate abbiamo anche organizzato una grandissima festa in spiaggia insieme a un'azienda leader mondiale nel settore e con la collaborazione dell'Amministrazione comunale, una sorta di stage che ha attirato persone da ogni parte d'Italia. Credo che - ha concluso il signor Fabrizio - la persone abbiano capito l'importanza di un'alimentazione sana e del giusto movimento e devo dire che Civitanova ha risposto davvero bene alla nostra proposta."
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Commenti