Aggiornato alle: 13:38 Venerdì, 14 Agosto 2020 cielo sereno (MC)
Attualità Visso

Visso, riapre l'ufficio postale: "Un segno di rinascita per il territorio"

Visso, riapre l'ufficio postale: "Un  segno di rinascita per il territorio"

L’ufficio postale di Visso riapre oggi nella vecchia  sede: un piccolo segno di rinascita per il paese, così duramente colpito dal sisma del 2016. 

Non si è tenuta una vera e propria cerimonia di inaugurazione, ma sono intervenuti per un saluto il sindaco  Gian Luigi Spiganti Maurizi,la vicesindaca Patrizia Serfaustini e Beatrice Bacchiocchi direttrice generale delle Poste di Macerata.

L’ufficio, che garantisce gli standard di accoglienza e sicurezza per i clienti e il personale, è dotato di due sportelli abilitati a tutte le operazioni e una sala consulenza con personale qualificato per fornire chiarimenti e consigli in modo riservato sui prodotti di risparmio, protezione e investimento dell’azienda.

La sede dispone anche di uno sportello ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni oltre al servizio wi-fi gratuito per connettersi a internet in modo facile e veloce.

Garantite inoltre tutte le misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria grazie all’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce per far rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

“Viviamo con grande gioia questa giornata in cui l’Ufficio Postale di Visso riprende l’operatività nella sua sede storica. Siamo grati a Poste Italiane che sin dal verificarsi del sisma del 2016 si è impegnata per non interrompere il rapporto con i cittadini, attivandosi con un container prima e con l’apertura di questo bellissimo ufficio oggi - ha dichiarato il sindaco Gian Luigi Spiganti Maurizi. Questo ufficio è un segno di rinascita perchè è stato demolito e ricostruito". 

L’ufficio di via Paolo da Visso è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni