Un tatuaggio lungo oltre 56 ore al Tattoo Fantasy per battere un nuovo record
Ha tempo fino a domani, domenica 9 ottobre, per battere il suo nuovo record. Stiamo parlando di Giuseppe Colibazzi, in arte Peppe Tattoo che, dopo il record mondiale raggiunto a luglio della sessione di tatuaggio più lunga su un’unica persona, in questi giorni si sta nuovamente mettendo alla prova.
Questa volta Peppe Tattoo vuol sfidare il primato della sessione di tatuaggio più lunga su più persone. Dalle ore 8.00 del 7 ottobre Colibazzi, nel suo studio Tattoo Fantasy di Civitanova Marche, cercherà di conquistare il suo secondo Titolo della Guinness World Records tatuando per oltre 56 ore e 30 minuti no stop: LONGEST TATTOO SESSION MULTIPLE PEOPLE.
In queste ore sono circa 12 le persone che stanno prestando la propria pelle per battere il record mondiale. L’intera sessione è, come la scorsa volta, in diretta streaming su www.tatuaggi.it.
Oltre alla gara spazio alla solidarietà. Il ricavato di ogni tatuaggio eseguito durante il record verrà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto.
Post collegati

Profumi come abiti dell’anima: a Civitanova Mauro Malatini crea fragranze su misura per ogni persona

Commenti