Un defibrillatore per i vigili del fuoco di Macerata dalla Croce Verde di Civitanova
Un defibrillatore in dono ai vigili del fuoco. La consegna è avvenuta alla sede centrale dei vigili del fuoco da parte del presidente della Croce Verde di Civitanova Marche, Cesare Bartolucci.
Presente anche il consigliere della Croce Verde, Elisabetta Biagiola e un rappresentante del Corpo militi volontari.
Il defibrillatore verrà utilizzato dal personaledei vigili del fuoco del comando di Macerata per fronteggiare eventuali situazioni di emergenza sanitaria, nelle more dell’intervento del personale del servizio 118.
La donazione è stata possibile in quanto facente parte della campagna “Pro-Terremoto” promossa dalla stessa Croce Verde che ha raccolto i fondi dalla cittadinanza civitanovese, per l’acquisto di un totale di n. 18 defibrillatori.
Il comandante dei Vigili del Fuoco, Pierpaolo Patrizietti, a nome di tutto il personale di Macerata, ringrazia la cittadinanza del Comune di Civitanova Marche ed in particolare il presidente della Croce Verde di Civitanova Marche per la donazione, rappresentando la più ampia disponibilità per una sempre maggiore collaborazione nell’ambito delle reciproche attività istituzionali.
Commenti