Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Camerino

Tour del Samsara di Gallipoli a Camerino per una serata dedicata ai giovani

Tour del Samsara di Gallipoli a Camerino per una serata dedicata ai giovani

L'associazione Pro Loco di Camerino, a nome della comunità camerte, vuole ringraziare con tutto il cuore lo staff del Samsara di Gallipoli e in particolare David Cicchella, per l'amicizia e la grande vicinanza dimostrate in questo momento di difficoltà per la città di Camerino.

Domani sera infatti, giovedì 25 maggio alle 22.00, il tour del Samsara torna a Camerino, con un grande evento organizzato per la prima volta nel Campus universitario in via D'Accorso, in collaborazione con Free Monkey events e Esn Aure Camerino e con il patrocinio del Comune e dell'Università.

Sarà una serata dedicata alla vita e ai giovani che hanno scelto di vivere e credere in questa città, nonostante da ottobre non sia più la stessa. Gli amici del Samsara negli anni passati sono stati più volte in visita a Camerino e hanno potuto ammirare tutto il suo splendore e le sue ricchezze. Per questo ci saranno anche quest'anno, in una location tutta nuova ma con lo spirito di sempre, per rafforzare ancora di più il legare tra la Puglia e Camerino, dovuto anche ai tantissimi studenti pugliesi presenti in città grazie all'ateneo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni