Il sindaco Pezzanesi e gli assessori Luconi e Colosi comunicano che a partire dal prossimo 23 marzo il Comune di Tolentino provvederà al pagamento del contributo per l’autonoma sistemazione – Cas relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2018.
Come nelle precedenti occasioni, il Comune rende noto che laddove si registrino ritardi, "questi stessi sono dovuti a una attenta verifica degli aventi diritto e delle mutate situazioni relative ai sopralluoghi degli edifici". Ad esempio vanno valutate le reali situazioni degli stabili a seguito dei sopralluoghi Aedes, l’avvenuto decesso o il trasferimento in altro comune dell’avente diritto o la revoca dell’inagibilità.
Si ricorda agli aventi diritto del Cas "di comunicare agli uffici preposti ogni variazione del nucleo familiare, qualsiasi spostamento della nuova sistemazione e l’eventuale riacquisto dell’agibilità della propria abitazione di residenza oppure l’eventuale variazione del proprio iban del conto corrente".
Tutti gli uffici interessati stanno lavorando con particolare attenzione ma stante il numero delle famiglie interessate, si conta di accreditare il Cas entro la fine del mese di marzo.
Commenti