In viale Vittorio Veneto sono iniziati i lavori di montaggio delle strutture prefabbricate per la nuova palestra finanziata da Inter Sunig e CSI. Per proseguire, nei prossimi giorni i lavori e per consentire l'occupazione dei mezzi d'opera e di trasporto del materiale da montare, è stata ravvisata la necessità di vietare la circolazione nel tratto stradale compreso tra via Tagliamento e via Timavo.
Pertanto il comando di polizia locale ha emesso una ordinanza con la quale da sabato 24 marzo fino a fine lavori, si dispone il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi compresi dall'intersezione di via Isonzo con vVia Tagliamento. Nel tratto stradale sarà consentito il doppio senso di marcia. Divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi compresi dall'intersezione di viale Vittorio Veneto con via Timavo. Nel tratto stradale sarà consentito il doppio senso di marcia.
I veicoli in transito in viale Vittorio Veneto, all'intersezione con via Isonzo, avranno l'obbligo di proseguire a sinistra verso via Isonzo, con esclusione dei veicoli diretti verso via Bassano del Grappa e via Tagliamento (tratto stradale a doppio senso di circolazione). Quelli provenienti da via Arsiero, all'intersezione con viale Vittorio Veneto, avranno l'obbligo di proseguire a sinistra verso via Bassano del Grappa e via Isonzo.Ii veicoli provenienti dalla rotatoria di viale della Repubblica, invece, potranno circolare in viale Vittorio Veneto soltanto con direzione via Timavo (tratto stradale a doppio senso di circolazione).
Commenti