Special guest alla Fabi: la star holliwoodiana Blair Underwood lancia la nuova linea di scarpe di lusso - FOTO e VIDEO
Ospite speciale ieri allo store Fabi a Villa San Filippo di Monte San Giusto: la star holliwoodiana Blair Underwood, nelle Marche per collaborare con l’impresa calzaturiera e la “Q by Pasquale”, che ha sede a Los Angeles. Obiettivo: conoscere il "mondo Fabi" e lavorare direttamente con l’azienda per il lancio della nuova linea di scarpe di lusso “Q by Blair Underwood”.
L’attore, in visita in Italia con tutta la sua famiglia, dopo essere stato all'expo di Fabi Spa al Pitti Uomo di Firenze, finita la visita nelle Marche sarà presente alla Milano Fashion Week.
Per celebrare l’arrivo di Blair Underwood, FABI SPA ha organizzato tre cocktail parties: il 14 Giugno alle ore 12 alla FABI stand a Pitti, il 15 Giugno alle ore 19 alla Fabi Store in Monte San Giusto e il 17 Giugno alle ore 11 a Milano Showroom in Via Montenapoleone.
Successivamente, Underwood e il team di Fabi Spa torneranno negli Stati Uniti a luglio per la Men’s Fashion Week e il lancio ufficiale della nuova linea.
Blair Underwood è stato vincitore di un Emmy Award e nominato due volte ai Golden Globe, è stato più volte premiato negli anni sia come attore e regista sia come produttore. Famosa la sua interpretazione del ruolo dell'avvocato Jonathan Rollins nel dramma seriale della rete NBC “L.A. Law”, dal 1987 al 1994. Blair Underwood ha recitato anche in altre serie tv come “In Treatment”, “Sex and the City”, “The New Adventures of Old Christine”, “Dirty Sexy Money” and “Marvel’s Agents of Shield”, ha diretto e prodotto una dozzina di film e campagne pubblicitarie. Infine, nel 2016 Underwood è stato ufficializzato nel cast della seconda stagione della serie tv “Quantico”.
Underwood è anche molto attivo nel sostegno a realtà non-profits. Informato del sisma che ha lacerato la nostra Regione, e in particolare la provincia di Macerata, ha detto che vorrebbe tornare in Italia per mettersi a disposizione delle popolazioni terremotate. Oggi sarà in visita a Caldarola, di cui ha chiesto di visitare il Castello e vedrà con i suoi occhi i danni prodotti dalle forti scosse.
“La presenza di ospiti internazionali rappresenta un biglietto da visita importantissimo per le Marche nel mondo, sia per il rilancio economico del settore calzaturiero da tempo ormai in crisi, sia per l’indotto turistico messo a rischio dalle recenti calamità naturali”. Così interviene al riguardo il responsabile marketing della Fabi, Vacirca. “Underwood, oltre a essere un professionista serio e capace, è prima di tutto una persona umile e desiderosa di conoscere il modo di creare le calzature e attribuire loro il suo stile personale e farle poi conoscere negli Stati Uniti”.
Commenti