Sarà Giancarlo Giannini la "voce narrante" per le Marche in una campagna di comunicazione che vedrà la realizzazione di 30 spot tematici radiofonici e televisivi sulle maggiori reti nazionali e nelle trasmissioni di maggior ascolto (il Festival di Sanremo, le trasmissioni sportive di calcio e Formula Uno). La campagna parte a gennaio.
"Rispetto al passato - ha detto l'assessore regionale al Turismo e Cultura Moreno Pieroni - abbiamo voluto anticipare l'approvazione del piano promozionale e turistico 2018, strumento programmatico fondamentale da condividere nelle azioni e iniziative con tutti gli operatori e le associazioni di categoria". La Giunta regionale - ha aggiunto - "vuole rilanciare il settore turistico-culturale dopo il dramma del terremoto, a livello di comunicazione, promozione e valorizzazione integrata del brand Marche. E vogliamo anche riqualificare l'accoglienza, anche se, in base al indagini recenti, il 95% dei turisti che hanno visitato le Marche è rimasto soddisfatto".
(Fonte Ansa)
Commenti