San Severino, l'agente della municipale Cardorani convocato con la Nazionale Polizia Locale
L’agente Federico Cardorani della Polizia Municipale del Comune di San Severino Marche ha conquistato un posto tra i pali in vista del torneo europeo di calcio a cinque riservato alle polizia locali di Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia che si svolgerà a Praga.
Già distintosi al Campionato italiano di calcio a cinque delle Municipali d’Italia, Cardorani vestirà la maglia dell’Associazione Sportiva Polizia Municipali d’Italia. La convocazione, firmata dal presidente onorario Luigi Lanzetta, è stata inviata al sindaco della città di San Severino Marche, Rosa Piermattei,all’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, al comandante della Polizia Municipale, capitano Sinobaldo Capaldi.
“Per noi è un grande onore entrare a far parte con uno dei nostri agenti migliori della Nazionale italiana delle Polizie Municipali. La partecipazione del nostro agente Cardorani ai Campionati italiani svoltisi a Legge lo scorso giugno è stata molto apprezzata sia sotto l’aspetto tecnico che per la serietà dimostrata. Essere presenti e rappresentati alla prestigiosa manifestazione ci inorgoglisce”.
Commenti