Per festeggiare il terzo compleanno del centro commerciale è arrivato al Cuore Adriatico l'idolo dei ragazzini, Fabio Rovazzi, cantante, youtuber, artista e videomaker milanese, campione d'incassi la scorsa estate con il brano "Andiamo a comandare". La folla richiamata è stata talmente tanta da esserne rimasto vittima lui stesso, arrivato con venti minuti di ritardo a causa del traffico in superstrada che, a dire il vero, è quasi una costante nei fine settimana.
Il cantante ha eseguito i suoi due brani, davanti ad una folla di ragazzini festanti accompagnati dei genitori e subito dopo si è messo a firmare autografi.
Qualcuno si è lamentato di non aver potuto far fare un selfie al figlio ma le testimonianze che abbiamo raccolto sono contrastanti. Una mamma ci ha raccontato che le uniche foto possibili erano quelle del fotografo ufficiale, mentre un'altra ha detto che alla figlia il selfie gliel'hanno fatto fare. Probabilmente per accelerare i tempi, in un primo tempo erano concessi e poi, vista la folla, sono stati un po' più sbrigativi.
Alle 20 comunque si sono chiuse le transenne, quando c'era ancora una discreta fila ad attendere, ed è inutile dire di come ci siamo rimasti quei poveri bambini che avevano aspettato così tanto quel momento.
La signora Lucia, mamma di Giulia, ha usato le testuali parole: "E' stato molto antipatico perché alle 20 hanno chiuso le transenne e tutti a casa. Più di un bambino di quelli che erano lì per l'autografo e che lo avevano aspettato tanto, lo ha mandato a quel paese".
Commenti