Sono in via di ultimazione i lavori di asfaltatura della SP 23 “Cervidone” che collega le due frazioni di Villa Strada e Cervidone.
I lavori, iniziati nei giorni scorsi, erano stati appaltati nel 2011, ma non erano stati eseguito a causa del patto di stabilità.
Nel dicembre dello scorso anno, a seguito della concessione degli spazi finanziari da parte della Regione Marche, è stato possibile riutilizzare le risorse provinciali rimaste da allora congelate riapprovando il progetto esecutivo.
Nei primi mesi di quest'anno si è proceduto ad appaltare l'opera che è stata affidata alla ditta Francucci srl.
Il costo complessivo dell'intervento è di 250mila euro.
Il rifacimento della pavimentazione ha interessato i tratti più ammalorati della provinciale.
“E' un'opera – chiarisce il presidente – la cui realizzazione era attesa da tempo dalla popolazione ed essere riusciti ad eseguirla mi mi rende particolarmente soddisfatto".
Su tale arteria è previsto nei prossimi giorni anche il passaggio di una delle tappe del giro d'Italia
Ultimi articoli

Sconti per i celiaci al Conad Cuore Adriatico: Civitanova capofila
27/06/2025 17:50

Sef Macerata protagonista ai Campionati Italiani Master: 11 podi e 3 ori a Misano Adriatico
27/06/2025 17:38

Chiesanuova rilancia le ambizioni: Bonvecchi ringrazia e presenta il progetto 2025/2026
27/06/2025 17:10

Maceratese, Grillo e Vrioni salutano dopo la promozione: l'attaccante conteso fra Trodica e Matelica
27/06/2025 17:00
Commenti