Progetto "NON3MO": selezione di volontari per servizio civile a San Severino
Il comune di San Severino Marche, nell’ambito del bando per la selezione di volontari per il servizio civile regionale, mette a disposizione quattro posti per il Progetto “Non3Mo”: uno nell’area Assistenza, due nell’area Patrimonio artistico culturale e uno nell’area Protezione Civile.
Le domande di partecipazione al bando vanno presentate all’Unione Montana delle Alte Valli del Potenza e dell’Esino di San Severino Marche entro il 15 maggio. La selezione avrà luogo il 16 maggio secondo le seguenti modalità: nominativi dalla A alla M ore 8,30; nominativi dalla N alla Z ore 15.
Per partecipare al bando occorre aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo alla data di presentazione della domanda.
Il bando prevede il reclutamento di 1.298 volontari in tutta l’area terremotata (Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria) di cui 616 volontari solo nelle Marche. Saranno 85 i volontari che verranno scelti nelle aree delle Unioni Montane di San Severino Marche, di Camerino e di San Ginesio.
Il bando completo è disponibile all’indirizzo internet . Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ambito Sociale 17 presso l’Unione Montana Alte Valli del Potenza e dell'Esino, in viale Mazzini n. 29, telefono 0733/637247 oppure via mail a sportellohcp@umpotenzaesino.sinp.net.
Commenti