Aggiornato alle: 12:44 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Porto Recanati

Porto Recanati, un successo il dj-set via social di Francesco Giri: nuovo sito turistico in preparazione

Porto Recanati, un successo il dj-set via social di Francesco Giri: nuovo sito turistico in preparazione

Porto Recanati è pronta a entrare nel vivo della stagione estiva. L’Amministrazione Comunale si sta dando un gran da fare per curare tutto nei minimi dettagli e sta lavorando alacremente per permettere a tutti gli esercenti di vivere una stagione estiva positiva, seppur in una situazione come quella attuale complessa da gestire.

Ha, invece, già preso avvio il progetto di Francesco Giri, “Under the sky: my house for your house”. Giri ha selezionato una serie di luoghi del cuore di Porto Recanati e da questa settimana ha dato vita a dei veri e propri appuntamenti con la musica, che non è dal vivo ma attraverso il collegamento social.

“Le parole non bastano per esprimere le emozioni che ho provato in questi giorni – dice lo stesso Giri - Abbiamo ricevuto bellissimi messaggi da ogni parte d'italia e non solo: la diretta è stata vista anche in Spagna, Russia e Argentina. Ad oggi oltre 30.000 persone hanno visualizzato i nostri video. Sono molto contento per tutti i commenti positivi per Porto Recanati. Viviamo davvero in un paese meraviglioso. Sopra quella torre il tempo è volato, ho suonato in un'atmosfera unica e la mente ha viaggiato accompagnata dalla musica. C'è tanto di me nelle canzoni che ho selezionato e mixato, soprattutto nel finale. Nei prossimi giorni troverete il dj set completo sul nostro canale youtube. Siamo veramente felici e ringrazio ancora una volta chi ci ha seguito e supportato. Il viaggio è appena cominciato...ci rivediamo presto!”.

È prevista per il weekend del 31 maggio/1 giugno la presentazione del nuovo sito turistico della città di Porto Recanati. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni