Parata di big per la cena spettacolo al Cosmopolitan a favore dei bambini vittime del terremoto
Si prospetta come un evento straordinario la cena spettacolo in programma giovedì sera 1 settembre al Cosmopolitan Hotel di Civitanova, promossa dallo chef Giuseppe Giustozzi, Brp Eventi e Picchio News.
Tantissime le adesioni già arrivate da parte di personaggi dello spettacolo, sport, politica e del mondo imprenditoriale. Hanno confermato la loro presenza Gian Filippo Felicioli, giocatore del Milan in prestito all'Ascoli; il presidente del consiglio comunale di Civitanova Daniele Maria Angelini; il Conte Max, noto vocalist della movida nazionale; la cantante Alice, giovane promessa della canzone italiana che arriverà direttamente da Roma per questo evento e tanti altri amici a sorpresa che allieteranno la serata. Al termine della cena spettacolo, in programma un dj set con Gardelli, Andrew, D-Koff, Alex G, Marco C; vocalist Manu Latini, Daniele T, Alex Voice e Mister Lucignolo.
C'è tempo fino a giovedì alle 12 per prenotare il proprio posto (338 38 31957, 335 5476206, 0733 771682): la cena spettacolo, e ovviamente il post serata, avranno un costo complessivo di 25 euro che, tolte le spese vive per la cena (gli artisti hanno dato tutti la loro adesione gratuitamente), saranno consegnati la sera stessa alla Croce Rossa di Macerata che provvederà a devolverli ai bambini vittime del tremendo sisma del 24 agosto.
L'evento è reso possibile dalla collaborazione di diversi sponsor fra cui Cirioni Trasporti, Ecotrade, la discoteca Ciao Ciao di Colbuccaro di Corridonia, Seri Prince, Maracuja Cafè.
Commenti