Aggiornato alle: 10:45 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Attualità Montecosaro

Montecosaro, dopo dieci anni torna Miss Italia 

Montecosaro, dopo dieci anni torna Miss Italia 

Venerdì 14 Luglio, in collaborazione con Miss Italia, nel piazzale dello Spazio Aquilone di Montecosaro Scalo si svolgerà la selezione regionale di Miss Rocchetta. Madrina della serata sarà Rachele Risaliti, Miss Italia attualmente in carica e la vincitrice della selezione montecosarese potrebbe diventare la sua erede, dato che accederà alla finale nazione di Salsomaggiore.

Durante la manifestazione ci saranno diverse sfilate di alcuni brand della zona, dalle calzature di Manas alle borse di Gironacci Pelletterie, passando per i costumi di Marco Moreo Industrie agli abiti da sposa della Maison Monica Guzzini.

Non è la prima volta che Miss Italia fa tappa a Montecosaro perché proprio la Manas di Cleto Sagripanti fu sponsor della manifestazione una decina di anni fa, quando nello stesso piazzale, le aspiranti al concorso per la più bella d’Italia sfilarono per il titolo provinciale. Nel 2006 arrivò a Montecosaro la torinese Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia in carica e l'anno successivo fu la volta della trentina Claudia Andreatti. Un appuntamento che si rinnova quindi, per una serata all'insegna della moda e della bellezza.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni