Aggiornato alle: 16:04 Sabato, 15 Febbraio 2025 cielo coperto (MC)
Attualità

Mastrovincenzo ha ricevuto a Palazzo delle Marche il comandante delle Scuole della Marina Militare

Mastrovincenzo ha ricevuto a Palazzo delle Marche  il comandante delle Scuole della Marina Militare

Il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mastrovincenzo, ha ricevuto a Palazzo delle Marche l'ammiraglio di Divisione Alberto Bianchi, succeduto a fine luglio all'ammiraglio di Squadra Salvatore Ruzittu nel ruolo di Comandante delle Scuole della Marina Militare.

Un incontro cordiale nel corso del quale è stato rinnovato l'impegno alla collaborazione tra istituzione regionale e Marina.

Nell'augurare all'ammiraglio Bianchi “buon lavoro e buona permanenza”, il presidente Mastrovicenzo ha ricordato “i numerosi accordi stipulati con la Marina in questi ultimi anni” evidenziando particolarmente “la profiqua e intensa collaborazione”.

“La Marina Militare tiene particolarmente – ha sottolineato l'ammiraglio Bianchi - alla sua base di Ancona dove ogni anno si concentra la selezione dei giovani che concorrono per entrare nelle forze armate. Il mio auspicio è quello di proseguire nel lavoro intrapreso insieme alle istituzioni locali a favore della comunità e nella valorizzazione della città capoluogo di regione”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni