Mandrake esiste e vive a Montecosaro: centrati tre risultati esatti di Champions
n un Piper90 addobbato per le feste, Babbo Natale è arrivato in anticipo per un giovane cliente disoccupato. Il ragazzo ha effettuato una scommessa sulle partite di Champion's League, indicando tre risultati esatti e puntando due euro, ne ha vinti ben 1500.
La cosa incredibile non è stata tanto l'importo vinto, perché a fine settembre la dea bendata aveva portato quasi il doppio (https://picchionews.it/
Da quanto ci dice Fabio Santoni, titolare del bar: "Indovinare un risutato è difficile, prenderne due è quasi impossibile, pronosticarne tre è magia pura". Le partite ed i rispettivi risultati oggetto della scommessa sono stati: Bayern Monaco - Paris Saint Germain 3:1, Olympiacos - Juventus 0:2 e Barcellona - Sporting Lisbona 2:0.
L'andamento dei tre match ha fatto trepidare fino ai minuti finali il giovane scommettitore che ha potuto realizzare la sua vincita solamente negli ultimi secondi di gioco, con il risultato della Juventus acquisito al minuto '89 e quello del Barcellona addirittura nei minuti di recupero.
Commenti