Aggiornato alle: 23:42 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Macerata

Maceratese, Benassi dopo l'aggressione: "Nessuna denuncia, il ragazzo ha sbagliato ma può succedere"

Maceratese, Benassi dopo l'aggressione: "Nessuna denuncia, il ragazzo ha sbagliato ma può succedere"

“Mi trovavo in centro a Macerata, ero appena uscito da un ristorante, quando una persona mi si è avvicinata”. Il direttore sportivo della Maceratese, Fabrizio Benassi, racconta l’aggressione subita domenica mattina, giorno di Pasqua. “Tu sei ancora qui? Mi ha chiesto. Mi sono girato e mi ha dato un cazzotto”.

Insieme all’autore del folle gesto altre due o tre persone. “Pensavo di non meritarmelo – continua Benassi – Sono qui per fare il mio lavoro, non per prendere in giro la gente. Io comunque non scappo, sono a Macerata. Non mollo, ho un contratto fino a giugno del 2018 che intendo rispettare. Se dovesse arrivare una nuova società, e mi dice che il problema sono io per Macerata, se ne parla, ci mettiamo d’accordo, e me ne vado”.

Benassi ha una mezza idea su chi possa essere l’autore dell’aggressione. “Secondo me è stato il solito tifoso che mi ha attaccato quando la Maceratese è andata a giocare in trasferta a Mantova. Tanto lo sappiamo dove sei, ti veniamo a prendere, mi è stato poi detto”.

Non ci saranno comunque strascichi, assicura il direttore sportivo della Maceratese. “Mi ha chiamato anche la Digos, ma io non ho fatto niente, nessuna denuncia, non ho nessun referto medico.Questo ragazzo ha sbagliato, sono padre anche io, può succedere”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni