Aggiornato alle: 19:42 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Macerata

Macerata, torna l'appuntamento con il "Galà dello sport"

Macerata, torna l'appuntamento con il "Galà dello sport"
 
Si svolgerà domani, martedì 28 marzo, al Teatro Don Bosco di Macerata la settima edizione del "Galà dello sport" organizzato dall'associazione culturale Pindaro eventi in collaborazione con il Comune di Macerata, Coni Regione Marche, Panathlon International e Dipartimento Dipendenze Patologiche Macerata.
 
Saranno 15 i premi che verranno consegnati nelle diverse discipline delle tante società sportive nella provincia di Macerata.Questa settima edizione sarà dedicata alle società sportive che, nonostante i danni del sisma, hanno continuato a svolgere coraggiosamente l'attività agonistica portando avanti l'organizzazione delle competizioni tra gli enormi disagi che ha creato il terremoto. La premiazione, sarà affidata a chi solitamente i premi li riceve: le più blasonate e vincenti società sportive marchigiane in una sorta di abbraccio collettivo. Dalla Lube volley, passando per  Libertas Basket di Pesaro, e chiudendo con la Filottrano Pallovolo Pesaro.
 
"Sarà una serata dalle emozioni forti, spazio al ricordo di quello che è successo durante il sisma dell'anno scorso, ma anche una serata di speranza". Sono state queste le parole di Michele Spagnuolo presidente dell'associazione Pindaro eventi. Tante le sorprese in serbo durante la serata e tanti gli sponsor che hanno contribuito all'organizzazione dell'evento tra i quali: Banca della provincia di Macerata, Centro Commerciale Val di Chienti, Caffè Centrale e Cooperativa Meridiana. 
 
(Foto Ludovica Scatola)
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni