Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Macerata

Macerata, "Sanzionato dall'APM ma gli spazi blu non ci sono": la segnalazione di un cittadino (FOTO)

Macerata, "Sanzionato dall'APM ma gli spazi blu non ci sono": la segnalazione di un cittadino (FOTO)

“Omesso pagamento della sosta”. Ma il posteggio con le strisce blu non c’è. La segnalazione arriva alla mail della nostra redazione da un cittadino maceratese che, parcheggiando l’auto in piazza San Giovanni, nel cuore del capoluogo, fuori dagli spazi dell’APM, è stato sanzionato dall’Azienda Pluriservizi di Macerata.

“La mia auto non era sicuramente parcheggiata dove invece sarebbe dovuta essere, ma credo che non sia corretto che io venga sanzionato dall’APM e non dalla Polizia Municipale – racconta il cittadino, che testimonia l'accaduto con una documentazione fotografica -. Anche perché non è la prima volta che accade e, puntualmente, l’Azienda, alla fine cancella la sanzione. Una perdita inutile di tempo per un loro errore, sicuramente conseguente al mio, ma che se fossero stati fatti intervenire gli uomini della Polizia Locale non si sarebbe creato".

“Se fossi stati multato infatti dalla Polizia Municipale non avrei assolutamente battuto ciglio ma credo che in questo caso l’APM voglia trarre profitto anche dove non può” conclude il cittadino.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni