Macerata, per il Carnevale vietate bottiglie e bicchieri in vetro: no anche alle bombolette spray
Con un'ordinanza a firma del sindaco è stato disposto per la giornata di domenica 22 febbraio, in occasione della trentesima edizione del Carnevale Maceratese, il divieto temporaneo di somministrazione e di detenzione di qualsiasi bevanda contenuta in bottiglie o contenitori di vetro.
Il provvedimento, che entrerà in vigore dalle ore 13:00 fino al termine dell’evento stimato intorno alle ore 19:00, vieta la somministrazione e la vendita di bevande contenute in bicchieri e contenitori di vetro ed è rivolto a tutti gli esercizi e le attività commerciali, inclusi i distributori automatici, che si trovano all’interno dell’area interessata dalla manifestazione (Giardini Diaz, viale Puccinotti).
Allo stesso modo è vietata, a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione, la detenzione di qualsiasi bevanda contenuta in bottiglia o altre tipologie di contenitori di vetro.
Infine è vietata anche la vendita, la detenzione e l’utilizzo di bombolette spray da parte di tutti coloro che parteciperanno al Carnevale Maceratese o si troveranno per qualsiasi motivo nei pressi dei luoghi della manifestazione.
Commenti