Torna domani in centro storico Il Barattolo, mercatino di antiquariato, artigianato artistico, hobbistica, collezionismo, che quest'anno festeggia il suo ventunesimo compleanno. Come ogni seconda domenica del mese quindi il centro si anima con le bancarelle che invaderanno vie, piazze e portici, ma l’edizione di aprile è sempre la più attesa perché perché si respira aria di primavera e si comincia a pensare al rinnovo degli arredi di casa e del guardaroba.
Tante le bancarelle previste per domani. Offriranno mobili e complementi d'arredo, argenti e porcellane inglesi, stampe, libri e fumetti, radio e orologi d'epoca, numismatica e tanto altro ancora. In vendita anche abiti e accessori vintage, bigiotteria, lavori a maglia e all'uncinetto, pizzi a tombolo di Offida, lavori in legno e metallo e tante altre curiosità. In piazza della Libertà, come di consueto saranno posizionati i banchi dei prodotti tipici enogastronomici: miele e derivati, salumi e formaggi, farine, legumi, marmellate, succhi, conserve, frutta e verdura, vino cotto, birra artigianale e tante golosità cucinate al momento.
Ingresso libero in ZTL fino alle ore 16,30 e dalle ore 19.00, parcheggi di superficie (striscia blu) gratuiti. Per info www.ilbarattolo.com
Commenti