La Giessemme Services di Piediripa, attiva da oltre 20 anni nel settore piscine (attualmente sta curando tutta la parte tecnica per l’apertura della piscina de La Filarmonica), irrigazione, sicurezza e automazioni, ha organizzato per il pomeriggio un Open Day per dare la possibilità a clienti e no di conoscere l’Azienda, il proprio team e tutti servizi offerti.
Sono state presentate centraline di ultimissima generazione nel mondo delle piscine che consentiranno, attraverso l’impostazione di alcuni parametri, il controllo e la gestione a distanza della propria piscina grazie alla semplice installazione di una App.
Spazio anche al settore irriguo attraverso la dimostrazione di sistemi innovativi per la gestione da remoto (ossia dal proprio cellulare o dal proprio PC) del proprio impianto di irrigazione.
E poi cibo, musica e divertimento con l’animazione di Multiradio.
Inoltre a tutti i partecipanti sono state offerte delle promozioni speciali Open Day e gadget realizzati ad hoc per l’occasione.
Con un simbolico il taglio del nastro alla presenza del Sindaco di Macerata Romano Carancini, si voluto ricordare l’importante traguardo dei 20 anni di attività da poco compiuti.
La Giessemme Services si trova in via Arno 10 in località Piediripa di Macerata.
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti