Macerata, dal 2 dicembre al via i lavori di viale Martiri della Libertà: come cambia la viabilità
Dal 2 dicembre cambiamento temporaneo della viabilità in viale Martiri della Libertà per i lavori di riqualificazione a cui sarà sottoposta una delle principali direttrici di accesso alla città di Macerata.
Per consentire l’avvio e il proseguimento dei lavori il Comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza che prevede dal 2 dicembre fino al 31 maggio, e comunque fino alla fine dei lavori, modifiche alla viabilità. Le disposizioni prevedono due fasi di attuazione. La prima valevole dal 2 dicembre fino a nuovo avviso prevede per viale Martiri della Libertà il senso unico di circolazione nel tratto interessato dai lavori, il divieto di sosta con rimozione coatta con orario 0-24; il limite di 30 km/h.
Una seconda fase dei lavori, il cui periodo temporale è ancora da comunicare, prevede invece il doppio senso di circolazione con:
- divieto di sosta con rimozione coatta, nel tratto interessato dai lavori, con orario 0-24;
- limite di 30 km/h nel tratto interessato dai lavori;
- senso vietato, dall’intersezione con viale Carradori/via Oreste Calabresi in direzione di piazza della Vittoria;
- direzione obbligatoria “a sinistra”, per i veicoli in uscita da viale Carradori;
- direzione obbligatoria “a destra”, per i veicoli in uscita da via Oreste Calabresi.
Post collegati

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti