Aggiornato alle: 19:42 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Macerata

Macerata, asta pubblica per la concessione di un chiosco in viale Trieste

Macerata, asta pubblica per la concessione di un chiosco in viale Trieste

 Il Comune di Macerata ha pubblicato un avviso per la concessione, tramite asta pubblica a unico incanto che si terrà il prossimo 20 aprile, alle 12 al servizio Servizi tecnici (piaggia della Torre 8, 2° piano), di un immobile comunale, un chiosco, che si trova in viale Trieste 5/ 7 A.

  Il Comune di Macerata, nell’ambito di un progetto generale di riqualificazione e sviluppo della città, intende destinare l’immobile ad attività di promozione del territorio sotto vari profili: storico – architettonico, naturalistico – ambientale, produttivo, valorizzazione e commercializzazione di prodotti locali, consentendo l’esercizio di attività collaterali o compatibili. L’importo annuo posto a base d’asta è di 8.000,00 euro.

 Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso, dovranno far pervenire al Comune di Macerata – Ufficio Protocollo, viale Trieste, 24, entro le ore 12 del prossimo18 aprile un plico sigillato con l’indicazione all’esterno delle generalità del concorrente e la dicitura “Asta pubblica del 20.04.2018 per la concessione dell’immobile comunale sito in viale Trieste 5, 7.

Il testo integrale dell’avviso e gli altri documenti di gara sono disponibili nel sito del Comune www.comune.macerata.it nella sezione Avvisi e all’ufficio Patrimonio dei Servizi tecnici in Piaggia della Torre 8, 2° piano.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni