La Croazia é più vicina: collegamento veloce con Civitanova Marche grazie al catamarano Zenit
Dal 14 luglio al 25 agosto tornerà il collegamento con la Croazia da Civitanova Marche.
L’armatore del Catamarano Zenit (Guidotti Ships), nei giorni scorsi, ha deciso di entrare in porto a Civitanova Marche, mentre era di ritorno dal cantiere di Ravenna, per effettuare le prove tecniche di attracco poi ha proseguito verso la base operativa di Termoli.
Il catamarano coprirà la tratta Civitanova-Isola di Hvar il mercoledì (Hvar, porto della città) e il sabato (Hvar, porto di Starigrad), mentre i lunedì di agosto ci sarà la possibilità di raggiungere Spalato.
Il Catamarano ha la capienza di 330 posti ed è pilotata dal comandante Cristiano Listorto, che porterà i passeggeri a destinazione in sole 4 ore.
La Domizioli Viaggi insieme a due colleghi di Pesaro (Gomo viaggi e Mondo Viaggi) gestirà le partenze da Civitanova con l’unico mezzo capace di raggiungere in così poco tempo la costa croata.
I biglietti sono già in vendita online e nei vari circuiti delle agenzie e presto apriremo la biglietteria presso il porto di Civitanova.
I costi del servizio sono di 90 euro per la tratta di mercoledì e lunedì, 100 il sabato e 88 euro per l’andata e ritorno in giornata.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti