Il centro di Macerata torna ad attirare i giovani: Maracuja e Venanzetti fanno il pieno
Erano anni che Macerata non tornava ad essere così vissuta di sera. Il giovedì è tornato ad essere splendente come un tempo, con centinaia di ragazzi in giro per la città, viva e brillante anche grazie all'intuizione e alla lungimiranza di due giovani imprenditori che stanno catalizzando, con il loro impegno e la loro costanza, l'interesse di chi non sceglie di trascorrere la serata ma di passarla in compagnia degli amici ballando e ascoltando buona musica.
Roberto Buratti e il suo Maracuja e Marco Guzzini con il Caffè Venanzetti giovedì sera hanno dimostrato che con la passione e le giuste scelte si possono tenere i ragazzi a Macerata e farli divertire, senza costringerli a macinare decine e decine di chilometri alla ricerca di locali dove passare la serata.
Il Maracuja ha fatto registrare il tutto esaurito, così come la Galleria del Caffè Venanzetti animata dai Mas Flow: di settimana in settimana le presenze aumentano sempre di più così come il divertimento fra i ragazzi che partecipando entusiasti a queste serate.
Commenti