I festeggiamenti per i 40 anni di Eurosuole sono iniziati questo pomeriggio con la funzione religiosa celebrata dall'Arcivescovo di Fermo monsignor Luigi Conti. Durante l'omelia l'arcivescovo ha ringraziato la famiglia Ercoli per averlo reso partecipe ancora una volta dei festeggiamenti di questa azienda che porta avanti valori quali il saper fare, la carità, la famiglia, l'integrazione. Valori che non vanno dimenticati e devono essere portati avanti da Germano, Rosaria e da tutta la famiglia. Le offerte raccolte durante la celebrazione sono state devolute alla Caritas.
Dopo la messa, la famiglia Ercoli ha consegnato una nuova ambulanza alla Croce Verde di Civitanova. Alla cerimonia era presente il presidente Bartolucci, mentre l'Arcivescovo Conti ha benedetto il mezzo, con a bordo una tecnologia avanzata per l'intervento cardiochirurgico.
Il presidente della Croce Verde, visibilmente commosso per la generosità dei fratelli Ercoli, ha ringraziato e ricordato che questa è la seconda ambulanza che Eurosuole regala alla Croce verde, con una emozione palpabile che a tratti ha impedito al presidente Bartolucci di proseguire nel suo discorso. A chiudere la cerimonia le parole di un Germano Ercoli felice e anche lui emozionato: "La nostra è una società dove sono tutti entusiasti nel poter consegnare un mezzo importante per aiutare gli altri come un'ambulanza".
Commenti