Estate alle porte: a Macerata si apre la stagione di eventi della piscina La Filarmonica
La bella stagione inizia a farsi sentire e alla piscina La Filarmonica di Macerata è tutto pronto per dare il benvenuto all’estate.
Si parte mercoledì 24 maggio con un aperitivo cena per presentare la stagione, gli appuntamenti da non perdere e le attività che la nuova gestione di Stefania Cittadini ha introdotto per vivere questo spazio immerso nel verde a pochi chilometri dal centro storico. All’inaugurazione saranno presenti tutti i collaboratori che contribuiranno a rendere questa estate maceratese un po’ più fresca di giorno e un po’ più cool di notte. Tutti sono invitati a partecipare per scoprire il mondo della Piscina La Filarmonica, a partire dalle ore 18.
Già da giovedì 25 maggio alle 8 sarà possibile fare un tuffo in piscina. Saranno ufficialmente aperti i cancelli per iniziare il primo weekend a “mollo”. Inoltre, la gestione sta organizzando il servizio di bus navetta con la collaborazione di Gimacar di Marco Giacomini per facilitare anche chi non ha o non vuol muoversi con la propria auto. Per info basta contattare la biglietteria della piscina oppure mandare una mail a lafilarmonicamc@gmail.com.
A giugno inizieranno anche gli eventi a bordo piscina nelle notti d’estate organizzati dal brand “Filarmonica90”. Si torna indietro nel tempo ai favolosi anni ’90 con i dj che hanno segnato un’epoca e hanno fatto ballare un’intera generazione nelle discoteche della zona: Green Leaves, Bar Fly, Arcobaleno, Aqua Disco Village, Odissea, Gatto Blu, Gialù Club, Egizia. Primo appuntamento sabato 10 giugno con i dj: Richi S., Davide Domedella “Double D”, Rudy Saracini, Giorgio Caporaletti, Febo Conti e Fabio F. La serata è organizzata con la collaborazione della BRP Eventi che ha sposato l’idea di creare un nuovo spazio per le serate maceratesi, in un angolo di paradiso.
Dal 22 giugno si parte con il “Maracuja XXL”: il giovedì universitario si sposta da piazza Vittorio Veneto a bordo piscina. Il primo giovedì si danza a suon di sabor ladino con i Latin Power e la Energy Dance. A partire dalle ore 22 è festa fino a tarda notte.
Un’estate tutta da scoprire quella de La Filarmonica, con l’obiettivo di avere anche a Macerata qualcosa da godere sia per le ore diurne sia per quelle notturne.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti