Continua la carrellata di immagini e di protagonisti del maceratese (e non solo) che operano nel settore della bellezza al Festival di Sanremo.
Maghi del trucco e parrucco che ormai operano sul piccolo schermo da anni come Raffaele Vecchioli del salone “Vittorio” di Macerata; Samuela Marinsaldi, titolare dell’Officina della Bellezza di Matelica che lavora dietro le quinte della kermesse ormai da sette anni e che ha ottenuto stima e riconoscimenti da parte di molti artisti; Rosanna Marchionni, titolare del negozio “Pour Parler” che è alla sua seconda volta a Sanremo.
“Una edizione, quella di quest’anno, con una forte attenzione da parte anche dei giovanissimi – spiegano i parrucchieri maceratesi -. Nel salone infatti, nei giorni precedenti alla nostra partenza, ragazzi e ragazze poco più che adolescenti si raccomandavano di salutare i loro beniamini. Segno questo, di una rivoluzione generazionale nel festival della canzone italiana.”
Continuano gli incontri dunque, dietro le quinte del Festival, con i tantissimi vip che in questi giorni sono nella città ligure: Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Il Volo, i Jalisse e Red Ronnie.
Commenti