Claudio ed Andrea sposi a Castelraimondo: "Il suo sì mi ha reso l'uomo più felice del mondo"
Un amore travolgente, di quelli che tolgono il fiato e non lasciano alternative se non di viverlo fino in fondo. Così Claudio e Andrea si sono conosciuti, innamorati e finalmente sposati lo scorso 19 maggio.
I due neosposi convivono da diverso tempo, dopo essersi conosciuti nel 2014, a Castelraimondo dove Andrea lavora. "Una comunità - racconta Claudio Beltutti, uno degli sposi - nella quale mi trovo molto bene, molto unita e che ci vuole bene. I nostri genitori sono stupendi come i nostri fratelli ed amici che ci hanno sempre incoraggiato ad essere noi stessi. Il giorno in cui ho fatto la fatidica domanda ad Andrea stavo ritornando dalla Calabria in moto ed ero esausto ma ho comunque voluto chiedergli la mano: il suo sì mi ha reso l'uomo più felice del mondo".
Andrea ha da subito contattato Catia Fizzoni una meravigliosa wedding planer ha aiutato i due sposi ad organizzare il matrimonio. "Ha curato lei tutti i dettagli - continua Claudio - dalla scelta dei vestiti della sartoria Paolorossi, alla fotografa Federica Mazzieri e Giulio Contigiani il suo aiutante, fantastici entrambi fino ai musicisti, i Sodacustica, che hanno allietato la giornata. La cerimonia è stata celebrata dal sindaco di Castelraimondo Renzo Marinelli, un uomo cordiale e disponibile per la sua comunità".
Una cerimonia romantica e sentita che Claudio racconta con emozione.
"Il 19 maggio siamo arrivati a Villa Fornari a Camerino io in moto con mia mamma ed Andrea e sua mamma in una bellissima auto d'epoca: abbiamo preso le nostre mamme sotto braccio ed abbiamo fatto l'ingresso nel giardino della villa seguiti dai nostri splenditi nipotini, la più grande Alyssa ci ha portato le fedi ed i piccolini Mia e Raffaele ci hanno regalato una splendida rosa con i colori dell'arcobaleno. Dopo la cerimonia e il lancio del riso abbiamo continuato i festeggiamenti in villa dove Alessio Bottacchiari ed il suo staff ci ha fatti sentire davvero a casa nostra".
Post collegati

Macerata, veglia in Cattedrale per Papa Francesco. Mons. Marconi: "Lo accompagniamo con la nostra preghiera"

Commenti